Home Beauty ELF Cosmetics: la palette ombretti Rose Gold Sunset fa impazzire il web

ELF Cosmetics: la palette ombretti Rose Gold Sunset fa impazzire il web

CONDIVIDI
ELF Cosmetics Logo

Amanti del make up low cost aprite bene le orecchie. Se amate i colori caldi tipici dei tramonti estivi, non potete farvi scappare la nuova palette di ombretti Rose Gold Sunset della ELF Cosmetics.

Tutte pazze per la Rose Gold Sunset palette di ELF Cosmetics

Il mondo del make up sembra essere impazzito per i colori caldi primaverili e per le tonalità rose gold. Negli ultimi mesi sono, infatti, spuntate palette di ombretti proprio con queste favolose sfumature del colore del tramonto. Una delle più famose ed amate, nonché costose, è la Lightbeam Eyeshadow Palette della Urban Decay venduta al prezzo di 24 dollari circa. 

Oltre ad avere un prezzo abbastanza alto, la palette di Urban Decay contiene solo cinque ombretti. Si tratta di un rosa opaco chiarissimo, un marrone caldo con glitter oro, un arancione metallico con glitter oro, un rosso bruciato metallico con glitter verdi e un marrone metallico con glitter oro. 

Rose Gold Sunset Palette ELF

A fare concorrenza alla Urban Decay è la ELF che propone la sua versione low cost della stessa palette di colori. la Rose Gold Sunset Palette di ELF Cosmetics contiene ben 10 ombretti dai finish matte e shimmer, e costa solo 10 dollari. I colori sono champagne dorato shimmer, un rose gold metallico, un color malva matte, un marrone caldo matte, un marrone oliva shimmer, un bronzo metallico, un corallo metallico, un magenta rossastro shimmer, un borgogna matte e un marrone dal finish velvet.

Se siete quindi alla ricerca di una palette con queste sfumature di colore e che abbia costi contenuti, la Rose Gold Sunset Palette di ELF è quella che fa al caso vostro. Potete trovarla in vendita sul sito ufficiale del brand.

 

Fonte: Allure