Home Musica Rita Ora, Cardi B, Bebe Rexha e Charli XCX: video del nuovo...

Rita Ora, Cardi B, Bebe Rexha e Charli XCX: video del nuovo singolo Girls

CONDIVIDI
Rita Ora

La cantante inglese Rita Ora ha reclutato alcune colleghe, Cardi B, Bebe Rexha e Charli XCX, per un nuovo singolo dal titolo Girls, il cui lyric video è stato diffuso proprio ieri. 

Girls: il lyric video del nuovo singolo di Rita Ora

Come aveva già fatto Katy Perry nel 2008 con I Kissed a Girl, adesso anche Rita Ora e le sue compagne d’avventura Cardi B, Bebe Rexha e Charli XCX cantano dell’amore libero, esplorando il concetto di bisessualità. Il testo, così esplicito da far arrossire, non lascia alcun dubbio sul messaggio della canzone.

“I just wanna kiss girls girls girls […] Now I could be your lipstick just for one night (one night) / Girls just wanna have fun, they have their funds right (yeah) […] It tastes good just running up your tongue, right? (hurrr) […] And I don’t gotta introduce myself (Cardi) / I’m too sexy, I seduce myself (Bardi)  […] Tonight, I don’t want a dog, I want a kitten […] “

[Voglio solo baciare ragazze, ragazze, ragzze […] Posso essere il tuo rossetto solo per una notte (una notte) / Le ragazze vogliono solo divertirti, e hanno i fondi per farlo […] Ha un buon sapore ‘correre’ sulla tua lingua […] E non mi devo neanche presentare / Sono così sexy che mi seduco da sola […] Stanotte non voglio un cane, voglio una gattina […] ]

Di certo si tratta di una canzone molto audace che farà molto discutere e non è escluso che Rita Ora e le altre si facciano strada tra i tormentoni estivi del 2018. Adesso vi lasciamo al lyric video di Girls. Enjoy!

Fonte: E! Online