Home Beauty Huda Beauty: in arrivo la nuovissima palette ombretti Rose Gold

Huda Beauty: in arrivo la nuovissima palette ombretti Rose Gold

CONDIVIDI
Huda Beauty Rose Gold Remasterd Palette

La famosa palette ombretti Rose Gold di Huda Beauty sta per tornare in versione ‘rimasterizzata’. Dopo aver fatto impazzire donne e uomini in tutto il mondo, il brand ha deciso di riproporre la palette per la gioia degli amanti del make up.

La nuova palette Rose Gold di Huda Beauty

Chi ama il make up è sempre alla ricerca del prodotto perfetto e a volte capita che ci si innamori di qualcosa che poi inspiegabilmente viene tolto dal mercato. Ci sono brand, infatti, come Huda Beauty, che mette in vendita alcuni prodotti solo per un periodo limitato di tempo. 

E’ successo proprio questo alla chiacchieratissima palette di ombretti Rose Gold. La combo di colori della palette e la qualità degli ombretti, aveva fatto impazzire il web e il prodotto era andato più volte sold out prima di essere ritirato. Dopo il successo ottenuto con la Desert Dusk Palette, nell’ottobre del 2017 Huda Beauty ha deciso di lanciare la Rose Gold Palette andata a ruba in poche settimane.

Le fortunate che sono riuscite a mettere le mani sull’ambito prodotto, hanno riempito Instagram di foto con look audaci e tutorial incredibili. Mentre quelli che non sono stati veloci abbastanza da accaparrarsi una delle palette, hanno dovuto ripiegare su alternative offerte da brand concorrenti.

Ma se le palette di Urban Decay e ELF Cosmetics, due alternative valide e meno costose, non vi hanno convinto, sappiate che Huda Beauty ha una sorpresa per voi. Il brand sta infatti per lanciare nuovamente su mercato la sua famosa Rose Gold Palette in versione rimasterizzata.

Secondo quanto pubblicato su Instagram dall’account ufficiale di Huda Beauty, questa nuova Rose Gold Palette sarà diversa dalla precedente. Il packaging cambierà e gli ombretti saranno completamente riformulati in modo tale da avere dei colori matte super intensi e pigmenti pressati cremosi e facili da applicare. 

La nuova e migliorata Huda Beauty Rose Gold Palette sarà disponibile negli store online – e si spera anche su Sephora Italia – a partire dal prossimo 22 maggio. Stay Tuned!

 

Fonte: Allure