Home Fashion Harry e Meghan: in vendita i costumi da bagno con le loro...

Harry e Meghan: in vendita i costumi da bagno con le loro facce

Harry e Meghan Megharryccino Lavazza

La febbre da Royal Wedding ormai ha colpito proprio tutti e sul web già iniziano a spuntare i primi gadget bizzarri dedicati a Harry e Meghan. Quello che vi mostriamo oggi però ha davvero dell’incredibile…

I costumi da bagno di Harry e Meghan

I gadget della famiglia reale non passano mai di moda e vanno sempre a ruba. Tra piatti commemorativi, tazzine, teiere, magliette e cappellini c’è davvero l’imbarazzo della scelta. In occasione però delle prossime nozze di Harry e Meghan, sul web è spuntato qualcosa di davvero bizzarro.

A scovare l’ultima stranezza della rete è stato il sito Metro che ha puntato i riflettori su alcuni costumi da bagno un tantino ‘particolari’. Il sito Bags of Love pare abbia, infatti, messo in vendita dei costumi interi con sopra stampate le facce di Harry e Meghan. 

Ma attenzione, non stiamo parlando di una piccola stampa con la coppia del momento, bensì di due facce gigantesche impresse sul davanti del costume. Una cosa a dir poco agghiacciante e che, siamo sicuri, farebbe rabbrividire qualsiasi fashion stylist. 

leggi anche: Meghan Markle incanta Birmingham. Copia il suo look

Nonostante la bruttezza di questi due costumi, sul sito Bags of Love entrambi gli articoli sono diventati davvero molto popolari tanto da essere inseriti nella home page. Ovviamente i costumi sono personalizzabili quindi potete anche selezionare delle foto diverse da quelle proposte da far stampare. Se ci tenete proprio a mostra in pubblico il vostro amore per Harry e Meghan, vi consigliamo le foto ufficiale dell’annuncio del loro fidanzamento. 

Il prezzo dei costumi (disponibili solo da donna) parte da 28 sterline. In base alla taglia, al modello, alla personalizzazione e alle spedizioni, il prezzo dell’articolo potrebbe salire e non di poco. Per tutti i dettagli vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Bags of Love

Vi ricordiamo inoltre che il Royal Wedding tra Harry e Meghan sarà trasmesso in diretta in Italia da Real Time il 19 maggio alle ore 11.30 con i commenti in tempo reale di Enzo Miccio

 

Fonte: Allure