Programma detox e benessere al Four Seasons Hotel Firenze

Pubblicità

Con l’estate alle porte, il benessere diventa una priorità. Four Seasons hotel Firenze presenta il programma ideale per rimettersi in forma prima delle vacanze, con una schedule immersiva dedicata a riattivare il metabolismo e riprendere uno stile di vita sano, che punta alla perdita di peso, detossinamento e benessere.

Gli esperti della Spa hanno creato uno speciale programma che combina lezioni fitness, trattamenti Spa, un consulto con un’esperta nutrizionista e l’esclusivo uso delle tecnologie innovative Body Slimmer, con sessioni assistite di allenamento intensivo. 

La Spa del Four Seasons Hotel Firenze amplia infatti la propria offerta al segmento del dimagrimento diventando l’unica struttura a Firenze dotata dei rivoluzionari strumenti Body Slimmer, azienda specializzata nella realizzazione di sistemi di ultima tecnologia che intensificano il processo di consumo calorico. Questi innovativi dispositivi permettono di compattare, tonificare e bruciare il tessuto adiposo più velocemente, combinando in modo totalmente innovativo le sistemiche del vacuum e dell’infrarosso all’attività aerobica, in modo molto più efficace di una normale seduta di fitness. 

La palestra di Four Seasons Firenze è dotata di tre delle attrezzature più avanzate Body Slimmer: cyclettetapis roulant rullo massaggiante. Trenta minuti di lavoro con questi dispositivi garantiscono infatti (con un impegno a bassa intensità) esiti da alta intensità, grazie anche alla stimolazione della circolazione sanguigna e ad un significativo incrementarsi dell’ossigenazione della persona, fattori che accelerano il metabolismo determinando un maggiore consumo calorico ed, insieme ad uno stile di vita sano e ad una giusta alimentazione, una perdita di peso più veloce ed efficace. 

Il pacchetto “Detox e benessere” a seconda delle esigenze può comprendere un programma di 3 o 7 giorni, e include sessioni giornaliere di fitness, 3 o 2 sessioni con Body Slimmer e massaggi e trattamenti giornalieri, con effetti di vario tipo: illuminante, drenante, tonificante e snellente. Durante il loro soggiorno in hotel, gli ospiti potranno anche scegliere le opzioni di cucina sana e bilanciata presso il ristorante stellato Il Palagio, l’Atrium Bar, e alla trattoria estiva “Al Fresco”. 

www.fourseasons.com/florence

- Pubblicità -
Pubblicità