Home Dieta e alimentazione Giappone: in vendita la birra analcolica trasparente

Giappone: in vendita la birra analcolica trasparente

CONDIVIDI
All-Free All-Time birra Giappone

Dopo il caffè trasparente brevettato dai nostri amici inglesi pensavamo di averle viste proprio tutti. Evidentemente ci sbagliavamo. Ecco che arriva dal Giappone la prima birra analcolica trasparente

La birra trasparente dal Giappone

Il famoso brand Suntory, nato in Giappone, ha annunciato l’uscita di un nuovo e rivoluzionario prodotto chiamato All-Free All-Time. Si tratta di una bevanda completamente trasparente, in apparenza simile all’acqua, ma che ha lo stesso gusto della birra. Ovviamente si tratta di una birra analcolica al 100%.

Questa bibita pare sia molto simile a un’acqua aromatizzata alla birra, adatta a tutti coloro che non vogliono rinunciare all’amata bevanda al luppolo anche in circostanze particolari. Nello spot infatti possiamo vedere comuni impiegati gustarsi la loro All-Free All-Time durante l’orario di lavoro.

leggi anche: Cold Brew Coffee: la nuova moda del caffè freddo arriva dall’America

A differenza della normale birra analcolica, questa bevanda, essendo completamente incolore, vi permetterà di fare i furbetti anche in ufficio e senza sentirvi in colpa. Inoltre la All-Free All-Time della Suntory è anche senza zuccheri quindi non rischierete di ingerire troppe calorie. 

Fonte: Wired