Home Beauty Nars Orgasm Collection: in arrivo tre nuovi prodotti make up

Nars Orgasm Collection: in arrivo tre nuovi prodotti make up

Nars Orgasm Collection

Chi ama il make up non può non conoscere il famoso blush Orgasm di Nars. E’ di sicuro uno dei prodotti più amati e venduti al mondo e per un buon motivo. Adesso Nars star per lanciare la sua nuovo Orgasm Collection, una mini collezione di tre prodotti ispirati al celebre blush.

La nuova Orgasm Collection di Nars

Il make up segue i trend di stagione e, come per ombretti e rossetti, anche le tonalità dei blush cambiano continuamente. Eppure il Nars Orgasm resta il preferito delle donne. Oltre a essere un prodotto di grande qualità, resistente e facile da sfumare, sta bene su ogni tipologia di pelle e carnagione. 

Si tratta infatti di una perfetta sfumatura rosa pesca leggermente dorata e luminosa (ma non troppo!) che rende subito fresco e brillante il viso. Insomma, è il prodotto perfetto per le donne che vogliono un effetto naturale, quasi baciata dal sole. 

Non a caso infatti il Nars Orgasm, lanciato per la prima volta sul mercato nel lontano 1999, ha vinto il premio Best of Beauty Award per ben sei volte. Visto il grande successo, negli anni Nars ha ampliato la sua Orgasm Line aggiungendo illuminanti, blush liquidi, gloss e smalti.

Per l’estate 2018 il brand ha deciso di aggiungere altri tre prodotti alla Orgasm Collection che vedremo presto in store, si spera anche in Italia. Il primo nuovo prodotto è la Illuminating Loos Powder (28 dollari), ovvero un polvere libera illuminante che può essere utilizzata sul viso e anche sul corpo.

leggi anche: Huda Beauty: in arrivo la nuovissima palette ombretti Rose Gold

Si continua col secondo prodotto che, secondo gli esperti del settore, diventerà presto un must have per tutte le donne. Stiamo parlando del Afterglow Lip Balm (29 dollari), ovvero di un balsamo labbra leggermente colorato (nella classica sfumatura Orgasm) e ricco di antiossidanti.

Il terzo prodotto è una versione più grande del classico blush Orgasm di Nars (39 dollari), ovviamente in edizione limitata. C’è anche un quarto prodotto, sempre limited edition, il Full Vinyl Lip Lacquer (26 dollari), ovvero un gloss super luminoso.

Questa nuova mini collezione di prodotto Orgasm di Nars approderà nei negozi Sephora americani a partire dal 20 maggio. Non sappiamo ancora se la data d’uscita negli States coinciderà con quella italiana ma vi terremo aggiornati.

 

Fonte: Allure