Estée Lauder incontra Fratelli Rossetti

Pubblicità

Grandi novità per la linea Re-Nutriv di Estée Lauder: il Luxury Beauty americano incontra l’eleganza del Made in Italy di Fratelli Rossetti e insieme danno vita ad una inedita partnership. 

Una collaborazione dedicata alle clienti Estée Lauder per cui Fratelli Rossetti ha pensato ad un esclusivo omaggio: un pregiato portacarte, realizzato dai maestri artigiani con pellami di prima qualità. 

Accomunati dalla ricerca di materie prime rare e preziose e da una decennale passione per l’eccellenza e l’esclusività, nel segno della qualità per i propri prodotti, i due brand danno vita a una promozione unica: acquistando una crema viso della lussuosa linea Re-Nutriv ed un rossetto della nuova collezione Pure Color Liquid Envy, sarà possibile ricevere in omaggio il pregiato portacarte firmato Fratelli Rossetti, disponibile in tre colori. Il tutto accuratamente presentato in un’elegante confezione dedicata. 

Estée LauderLa promozione già attiva in tutta Italia è disponibile presso la Beauty Boutique Estée Lauder, via Dante 7, Milano, presso selezionatissimi punti vendita de La Rinascente Coin e presso le profumerie di Rossi Profumi e delGruppo Ethos

Prima del lancio di Re-Nutriv Creme, il segmento dei prodotti skincare di prestigio non esisteva. Fu la comparsa di questa crema, contenente 26 ingredienti purissimi e preziosi (definita in seguito “la crema delle creme”), che non solo creò, ma definì questa nicchia della cosmetica. Estée Lauder intuiva istintivamente ciò che le donne desideravano. Visionaria nella sua incessante ricerca dell’eccellenza, Estée Lauder ha attraversato tutto il mondo per reperire gli ingredienti più rari e potenti presenti in Natura. Ogni nuova formula rivoluzionaria della collezione è basata su tre principi stabiliti dalla signora Estée Lauder in persona: gli ingredienti più preziosi, la scienza e la tecnologia più innovative e un’insuperabile esperienza sensoriale. Oggi, i ricercatori Estée Lauder hanno condotto una vera ricerca di bellezza per catturare l’essenza e il mistero delle migliori rarità della Natura e hanno brillantemente trasformato questi rari tesori in preziosi estratti brevettati al cuore delle formule Re-Nutriv. 

www.esteelauder.it  e www.fratellirossetti.com 

- Pubblicità -
Pubblicità