Home Dieta e alimentazione Megharryccino: arriva il cappuccino Lavazza ispirato a Meghan e Harry

Megharryccino: arriva il cappuccino Lavazza ispirato a Meghan e Harry

Harry e Meghan Megharryccino Lavazza

Il Royal Wedding è a soli tre giorni di distanza e nel Regno Unito continuano a spuntare gadget e cibi a tema per celebrare le nozze tra Harry e Meghan. Oggi vi parliamo dell’ultima bizzarra trovata della Lavazza, il Megharryccino, un cappuccino con le facce dei due sposini.

Megharryccino Lavazza: il cappuccino di Harry e Meghan

Se non avete ricevuto l’invito a partecipare alle nozze dell’anno, potete sempre affogare i vostri dispiaceri in un bel cappuccino…anzi in Megharryccino! No, non avete capito male, abbiamo proprio detto Megharryccino.

A Windsor nella Heidi’s Bakery da oggi sarà possibile ordinare uno speciale cappuccino con su disegnate col cacao le facce del Principe Harry e della sua bella Meghan Markle. Grazie ad una collaborazione con Lavazza, chiunque potrà gustare un buonissimo cappuccino ‘reale’ e fumante per festeggiare i prossimi sposi.

Ovviamente tutte le novità hanno un costo e il cappuccino di Harry e Meghan non è da meno. Bisognerà infatti sborsare 4.50 pound (circa 5 euro) per gustare il Megharryccino.

Megharryccino Megharryccino Lavazza

leggi anche: Harry e Meghan: in vendita i costumi da bagno con le loro facce

Ma il cappuccino dedicato a Meghan e Harry è solo l’ultima trovata ‘alimentare’ dedicata ai festeggiamenti per il Royal Wedding. Sono state create patatine a tema, confezioni di sushi dal titolo When Harry Met Meghan e tante altre bizzarre golosità.

Vi ricordiamo che il matrimonio reale tra Harry e Meghan si celebrerà il prossimo 19 maggio e in Italia potrete seguire l’evento a partire dalle ore 11.30 in diretta su Real Time. A farvi compagnia ci sarà l’irresistibile Enzo Miccio, Katia Follesa, Mara Maionchi e Giulia Valentina.