Home Tech Pokémon Go: arriva Pokéball Plus per acchiappare i mostriciattoli animati

Pokémon Go: arriva Pokéball Plus per acchiappare i mostriciattoli animati

9
Pokémon Go

La Niantic, casa madre dell’amatissimo gioco interattivo Pokémon Go, ha lanciato un nuovo gadget che farà impazzire i giocatori di tutto il mondo. Si tratta della speciale Pokéball Plus, una sfera poké che aiuterà gli allenatori ad acchiappare più pokèmon.

 Pokéball Plus: la nuova periferica di Pokémon Go

Come esperienza aggiuntiva a Pokémon Go, Niantic ha rilasciato un sensore Bluetooth simile ad un orologio che ha soprannominato Pokémon Go Plus. Il dispositivo vibrava quando pokémon e pokéstop erano vicini come un modo per migliorare l’esperienza del giocatore. Niantic, tuttavia, ha annunciato il lancio di una nuova periferica chiamata Pokéball Plus.

Compatibile con tutti i giochi della serie Pokémon come Let’s Go e Go Plus, la Pokéball fungerà da joy-con e grazie a illuminazione, vibrazione e suoni, renderà più piacevole l’esperienza di gioco. Utilizzando la sfera poké per catturare i vostri pokémon avrete proprio la sensazione di avere tra le mano un piccolo mostriciattolo che si dimena per liberarsi.

leggi anche: Ufficiale: gli sviluppatori di Pokemon Go faranno un gioco su Harry Potter

La Pokéball Plus sarà rilasciata il prossimo 16 novembre, data d’uscita anche dei giochi Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Ovviamente la sfera poké sarà venduta separatamente e il prezzo è ancora sconosciuto. 

 
Fonte: The Verge