Home Musica Johnny Depp in concerto a luglio in Italia

Johnny Depp in concerto a luglio in Italia

Johnny Depp
Mandatory Credit: Photo by David Fisher/REX/Shutterstock (9186849ed) Johnny Depp 'Murder on the Orient Express' film premiere, Arrivals, London, UK - 02 Nov 2017

Dopo essere stato sulla bocca di tutti a causa del suo travagliato divorzio da Amber Heard, Johnny Depp finalmente torna in pista. A luglio sarà in Italia per due concerti imperdibili con la band degli Hollywood Vampires.

Johnny Depp, la star del rock arriva in Italia

Molti di voi lo conoscono solo come attore ma pochi sanno che Johnny Depp è anche un bravissimo chitarrista. La sua passione per la musica, rock in particolare, ha dato vita a una band, gli Hollywood Vampires, fondata da Depp con Alice Cooper e Joe Perry degli Aerosmith.

La band, nata del 2015, porta un nome che si ispira a un rock club fondato negli anni settanta da Cooper stesso. Insieme gli Hollywood Vampires hanno rilasciato un album in cui sono contenute cover di alcune canzoni famose come Heroes di David Bowie.

leggi anche: Marilyn Manson: nuovo video a luci rosse di Say10 con Johnny Depp

Qualche settimana fa la band è partita per un fantastico tour mondale che toccherà anche l’Italia. Il 7 e 8 luglio, infatti, sono previsti due concerti, uno a Lucca in occasione del Lucca Summer Festival e un altro allAuditorium di Roma per il Roma Summer Festival. Questi concerti, per i fan di Johnny Depp, saranno un’occasione più unica che rara di vedere l’attore in azione sul palco. 

I prezzi dei biglietti vanno da un minimo di circa 60 euro a un massimo di quasi 1200 euro. Tutte le informazioni riguardo prezzi, date e concerti le trovate, come sempre, sul sito di Ticketone

 

Fonte: Glamour