Home Beauty Clio Makeup torna su Real Time: arriva Clio Missione Mamme

Clio Makeup torna su Real Time: arriva Clio Missione Mamme

Clio makeup

La più famosa make up artist italiana, Clio Zammatteo, in arte Clio Makeup, torna finalmente in tv sul Real Time e con una trasmissione tutta nuova. Stavolta i suoi segreti di bellezza saranno indirizzati alle mamme, per aiutarle a ritrovare la femminilità perduta.

Clio Makeup torna su Real Time

I suoi video hanno insegnato a tutte le italiane a valorizzarsi e a giocare con il make up, facendo intanto strage di visualizzazioni su Youtube. Adesso, dopo più di dieci anni da beauty guru sul web, make up artist alle settimane della moda e con una sua linea di trucchi all’attivo, Clio Zammatteo torna alle origini. 

Grazie anche alla nascita della sua piccola dolcissima primogenita, Grace Cloe, la nostra Clio Makeup è tornata a occuparsi della bellezza delle donne italiane e in particolar modo delle mamme. Chi ha dei figli piccoli a cui badare sa perfettamente che il tempo da dedicare a trucco e parrucco è limitato. Nella sua nuova trasmissione, la make up artist correrà in soccorso proprio di tutte le mamme che faticano a prendersi cura di se stesse. 

Il programma dal titolo Clio Missione Mamme andrà in onda su Real Time tutti i giorni a partire da oggi, lunedì 4 giugno, alle ore 13.45. In ogni puntata vedremo Clio Zammatteo trasformare alcune mamme disperate. Dopo aver fatto quattro chiacchiere con la diretta interessata, Clio realizzerà un make over facile e veloce. 

Non perdete quindi l’appuntamento con Clio MakeupClio Missione Mamme in onda tutti i giorni su Real Time alle 13.45.

Guarda QUI lo spot di Clio Missione Mamme

 

Fonte: Coming Soon