Home Dieta e alimentazione Coca Cola Clear: in Giappone arriva la prima versione trasparente della bevanda

Coca Cola Clear: in Giappone arriva la prima versione trasparente della bevanda

Coca Cola Clear

Dopo la Sprite Lime e Cetriolo, il caffè trasparente e la birra trasparente, arriva in commercio una nuova bevanda chiara e rivoluzionaria. In Giappone sta infatti per arrivare la prima Coca Cola trasparente.

La Coca Cola trasparente dal Giappone

Sembra proprio che il trasparente vada molto di moda ultimamente soprattutto in Giappone. Dopo aver pubblicizzato tanto la birra trasparente analcolica, nel paese del sol levante arriva anche la prima Coca Cola trasparente. Si tratta della solita bevanda frizzante di sempre solo dal colore chiaro.

La Coca Cola Clear è un nuovo prodotto del marchio progettata per avere lo stesso sapore della classica bevanda, esclusi i coloranti. Oltre ad essere incolore, la nuova Clear Coke ha un leggero gusto di agrumi ed ha calorie zero. 

leggi anche: Nutella: nasce negli States l’alternativa vegana della famosa crema di nocciole

Un po’ come per il caffè trasparente made in England, la Coca Cola chiara potrebbe diventare la bevanda frizzante preferita di tutti coloro che odiano quello antiestetiche macchi sui denti. Non è infatti un segreto che le bevande scure o colorate, a lungo andare, macchino i denti. 

Insomma, niente coloranti, zero calorie e gusto arricchito dal succo di limone. La Coca Cola Clear verrà lanciata sul mercato nipponico il prossimo 11 giugno. Quando e se arriverà da noi in Italia è ancora incerto. 

 

Fonte: Wired