Gucci presenta gli orologi e i gioielli con Tippi Hedren

Pubblicità

Le collezioni di orologi e gioielli Gucci sono ricche di un’atmosfera mistica e misteriosa, in linea con l’estetica delle nuove Collezioni della Maison.

Mettendo in scena uno spirito ultraterreno, ispirato alla pratica della divinazione, Gucci racconta la storia di un’indovina che riceve la visita di giovani cheindossano pezzi chiave delle collezioni di gioielleria e orologeria. Le immagini si concentrano sulle linee di gioielleria Gucci Ouroboros, GG Running e Le Marché des Merveilles, oltre a G-Frame, G-Timeless e i nuovi orologi automatici.

La star della campagna è la leggendaria attrice americana Tippi Hedren che, dopo una brillante carriera da modella, ha raggiunto la fama internazionale lavorando con Alfred Hitchcock in Gli Uccelli e Marnie.

Nella nuova campagna Gucci, Tippi Hedren interpreta la misteriosa veggente. Seduta in un interno sontuosamente arredato di una Los Angeles contemporanea, con sedie dorate, tovaglie di seta, cristalli e candele, attira l’attenzione dei suoi giovani visitatori mentre pratica l’arte della chiromanzia e guarda attraverso la sfera di cristallo.

www.gucci.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ