Home People Ariana Grande bella e irriconoscibile sulla copertina di British Vogue

Ariana Grande bella e irriconoscibile sulla copertina di British Vogue

CONDIVIDI
Ariana Grande

La stellina del pop Ariana Grande ha posato per la copertina di British Vogue e il suo look acqua e sapone (o quasi!) ha incantato i suoi fan.

Ariana Grande per British Vogue

E’ stato un anno difficile ma pieno di soddisfazioni personali e professionali per Ariana Grande. Dopo il terribile attentato di Manchester, in occasione di uno dei suoi concerti nel Regno Unito, la cantante ha dovuto ritrovare forza e concentrazione per tornare al lavoro sulla sua musica. 

Il concerto benefico We Love Manchester organizzato da lei stessa in pochi giorni, subito dopo l’attentato, è stato un successo mondiale. La piccola Ari ha dimostrato una grande forza e determinazione guadagnandosi il rispetto di colleghi e fan. 

Dopo la pubblicazione del suo nuovo singolo No Tears Left To Cry, che fa da apripista al suo quarto album dal titolo Sweetner, in uscita ad agosto, la piccola Ariana si è concessa un piccolo cambio di look. Protagonista della copertina del numero di luglio di British Vogue, Ariana Grande ha sfoggiato un nuovo look decisamente più naturale.

Addio quindi, per il momento, ai capelli castani, alla coda alta e all’eyeliner a coda di gatto. La copertina ci mostra una Ariana con un trucco molto più leggero, ciglia definite, lentiggini in bella mostra e capelli biondo grano lunghi e mossi. 

leggi anche: Nintendo Labo: Ariana Grande canta No Tears Left To Cry con Jimmy Fallon

Ariana Grande British Vogue cover

All’interno del numero di luglio di British Vogue c’è una dettagliata intervista ad Ariana Grande, dal titolo The Year That Changed My Life (ovvero, l’anno che ha cambiato la mia vita) in cui la cantante racconta del suo ultimo anno. Nonostante il suo atteggiamento sempre solare e il suo contagioso sorriso, Ariana ha raccontato di aver sofferto di stress post traumatico dopo gli eventi di Manchester.

“E’ difficile parlarne perché così tante persone hanno sofferto una così grave perdita. Ma è tutto vero […] Conosco quelle famiglie e i miei fan e tutti coloro che hanno attraversato quella terribile esperienza. Mi sento come se non dovessi parlare della mia esperienza, come se non dovessi dire niente. Non credo che riuscirò mai a parlarne senza piangere”.
Nel numero di luglio di British Vogue troverete l’intervista integrale ad Ariana Grande

Fonte: Allure