Home Musica Shawn Mendes e James Corden: battaglia musicale in metropolitana

Shawn Mendes e James Corden: battaglia musicale in metropolitana

CONDIVIDI
Shawn Mendes

L’improbabile coppia formata da Shawn Mendes e James Corden continua a stregare il pubblico del Late Late Show. Dopo l’esilarante Carpool Karaoke, i due si sono lanciati in una battaglia musicale in metropolitana. 

Shawn Mendes vs James Corden

Qualche giorno fa avevamo visto il timido Shawn Mendes salire in macchina con James Corden e lanciarsi in una divertente puntata del Carpool Karaoke. Ma con il cantante ospite del Late Late Show per un’intera settimana, quello ero solo l’inizio.

Nella puntata di mercoledì del programma condotto da James Corden, la strana coppia si è sfidata a suon di successi musicali. Durante lo show è andato in onda un divertente sketch che ha visto James e Shawn duellare, nei panni di artisti di strada, in un set che ricordava l’interno della metropolitana.

La scenetta si apre con James Corden intento a strimpellare con la chitarra, cantando You’re Beautiful di James Blunt. Ma la sua performance viene interrotta dall’arrivo di Shawn Mendes che intona invece Wonderwall degli Oasis.

Un divertente scambio di battute dà il via ad una vera e propria battaglia musicale a son di grandi successi. We Found Love di Rihanna e Calvin Harris, Everybody dei Backstrett Boys, There’s Nothing Holding Me Back di Mendes e molte altre ancora. 

Adesso vi lasciamo al video integrale della subway music battle tra James Corden e Shawn Mendes. Enojy!

Fonte: Rolling Stone