Home Beauty Selena Gomez: nuovo look nel video di Back To You

Selena Gomez: nuovo look nel video di Back To You

CONDIVIDI
Selena Gomez

Per alcuni è solo una parrucca eppure Selena Gomez ha davvero detto addio alla sua lunga e folta chioma. La piccola stellina del pop ha sfoggiato un nuovo look e un nuovo taglio di capelli super trendy nel video Back To You.

Bob e frangia per Selena Gomez

Il video del nuovo singolo di Selena Gomez, dal titolo Back To You, ha fatto da subito impazzire tutti i suoi fan. In pochi giorni infatti ha registrato su Youtube più di 16 milioni di visualizzazioni. Eppure, nonostante la canzone sia molto bella e orecchiabile, sul web non si parla che del nuovo taglio di capelli di Selena.

Da sempre conosciuta come la bambolina dai lunghi capelli corvini, la Gomez stavolta ha deciso di darci un taglio, letteralmente. Nel video, in un lo stile vintage anni sessanta la fa da padrone. Selena sfoggia un trendissimo bob medio corto con una frangetta importante e allo stesso tempo sbarazzina. 

Inizialmente in molti credevano si trattasse di una parrucca indossata solo per registrare il video. Ma la conferma del taglio è arrivata proprio dalla hair stylist personale di Selena Gomez, Daniel Priano che ha raccontato a Popsugar di questo improvviso cambio di look.

leggi anche: Selena Gomez subisce un trapianto di rene: il suo racconto su Instagram

“Questo look è stato ispirato dalle scene d’amore anni sessanta […] Selena ha sempre un’idea e sa sempre cosa vuole. Voleva un look che sembrasse ‘datato’ ma con un pizzico di modernità”.

Ovviamente a completare il bob di Selena Gomez, rendendo il suo look ancor più retro, è la presenza della frangia, amata e allo stesso tempo odiata da tutte le donne. Pur essendo infatti di grande tendenza, mantenere in ordine una frangetta è sempre complicato.

Nel caso di Selena è purtroppo proprio quell’elemento a rendere il suo taglio così moderno e al contempo vintage. Ma se non siete ancora pronte a darci un taglio, potete optare per una clip-in fringe. Nei negozi specializzati esistono, oltre alle extentions, anche le finte frange con clip. Vi basterà scegliere quella del colore giusto per i vostri capelli e attaccarla con le apposite clip quando vorrete sentirvi più sbarazzine. 

 

Fonte: Allure