Home Beauty ColourPop No Filter: una nuova linea di fondotinta e polveri

ColourPop No Filter: una nuova linea di fondotinta e polveri

ColourPop

Il drugstore make up brand ColourPop sta per lanciare una nuova collezione di fondotinta e polveri della linea No Filter. Saranno presto disponibili online i nuovi prodotti in ben 42 tonalità di colore. 

ColourPop e i nuovi prodotti No Filter

Dopo il boom di vendite lo scorso anno del correttore No Filter, la linea ColourPop si espande. Dal 14 giugno sarà disponibile negli store e online sul sito ufficiale del brand, i nuovi fondotinta e polveri della linea No Filter.

Il No Filter Foundation sarà disponibile in ben 42 tonalità, adatto quindi ad ogni tipo di carnagione. Si tratta di un fondotinta a lunga tenuta, molto coprente ma anche leggero sulla pelle per un effetto filtro-bellezza. 

leggi anche: Chanel Le Revolution Volume: mascara con scovolino stampato 3D

Nella linea No Filter troverete presto, oltre al fondotinta, anche La No Filter Sheer Pressed Powder e la No Filter Loose Setting Powder. La prima è una polvere compatta traslucida ottima per fissate il trucco sul viso mentre la seconda è una polvere libera. Entrambi le polveri sono estremamente sottili e quindi adatti a tutti coloro che amano un effetto leggero sulla pelle. 

La collezione completa di ColourPop sarà disponibile sul sito a partire dalle 10.00 (ora americana) del prossimo 14 giugno. Il fondotinta sarà venduto al prezzo di 12 dollari (circa 11 euro) mentre le polveri costeranno 9 dollari (circa 8 euro). Sarà possibile anche qui in Italia effettuare acquisti sullo store online e le spedizioni internazionali sono gratuite per tutti gli ordine superiori ai 50 dollari. 

 

Fonte: Allure