Home Beauty GlamGlow lancia la GlowPowder, il suo primo prodotto di makeup

GlamGlow lancia la GlowPowder, il suo primo prodotto di makeup

GlamGlow

Tutti i fanatici di prodotti beauty conoscono bene il brand GlamGlow, famoso soprattutto per le sue maschere viso. Tuttavia pare sia arrivato il suo primo prodotto makeup, la GlowPowder. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Il primo prodotto makeup di GlamGlow

Le maschere ispirate ai Power Rangers e ai My Little Pony sono diventate famosissime sul web e tra i fanatici di skincare e gadget beauty vintage. Adesso, dopo aver conquistato tutti con le sue maschere stilose, GlamGlow è pronta per lanciarsi nel mondo del makeup.

Il brand ha annunciato l’arrivo, infatti, della GlowPowder, il suo primo prodotto di makeup. Si tratta di un trio di illuminanti in polvere in tre sfumature differenti, racchiuse in una mini palette dal packaging fucsia fluo. 

Gli illuminanti, nelle colorazioni pearl glow, nude glow e sun glow, sono adatte a tutti coloro che vogliono un effetto luminoso ma non troppo accecante. I primi due colori sono particolarmente indicati per le carnagioni più chiare perché più tendenti alle sfumature rosa e crema. L’ultimo colore, quello più scuro, è adatto alle carnagioni più scure e olivastre e dona un effetto bronzo metallizzato davvero irresistibile. Gli illuminanti GlamGlow possono essere utilizzati da soli e mischiati per un effetto ancor più luminoso.

leggi anche: Kat Von D, Metal Crush Collection: in arrivo gli illuminanti liquidi

La formula è arricchita con acido ialuronico e la famosa brazilian golden clay, ingrediente che spesso appare nei prodotti GlamGlow. Quelli della palette GlowPowder sono degli illuminanti in polvere sottilissima, ideali per chi vuol risplendere senza evidenziare pori dilatati o imperfezioni cutanee. 

Per adesso la data d’uscita degli illuminanti GlamGlow non è ancora stata annunciata ma, come sempre, vi terremo aggiornati. 

 

Fonte: Allure