Home Fashion Meghan Markle: tornano disponibili i suoi jeans preferiti. Copia il suo look

Meghan Markle: tornano disponibili i suoi jeans preferiti. Copia il suo look

Meghan Markle

La Meghan Markle mania continua a imperversare e oggi l’attenzione di tutti si sposta dai suoi cappellini e abiti formali ai suoi jeans strappati. Sono tornati disponibili online i jeans preferiti di Meghan che adesso potrete acquistare. Ma vediamo tutti i dettagli.

Tutte pazze per i jeans di Meghan Markle

Lo scorso anno, Meghan Markle e il Principe Harry hanno fatto la loro prima apparizione pubblica come coppia, agli Invictus Games 2017. In quell’occasione tutti erano concentrati su Meghan e sul suo abbigliamento. La sua semplicità ed eleganza casual già all’epoca lasciarono il segno e tutte le donne sembrano impazzite per i suoi jeans.

Meghan Markle Jeans

Si trattava infatti di un paio di jeans del brand Mother, modello a sigaretta, con uno strappo sul ginocchio e sfrangiati alle caviglie. Ovviamente, in pochi giorni, i jeans erano andato sold out sul sito di Mother nonostante il prezzo non fosse particolarmente basso. I Looker Ankle Fray indossati da Meghan, infatti, costano la bellezza di 228 dollari. 

Jeans Mother

Da quel momento, ovvero dal sold out più veloce della storia, il brand aveva creato una lista d’attesa per tutte coloro che erano intenzionate ad acquistare i pantaloni una volta che fossero tornati disponibili. Nei mesi questa lista è arrivata a contenere ben 4000 nominativi.

Oggi i jeans sono tornati in vendita sul sito di Mother ma non sappiamo ancora per quanto tempo. Le taglie disponibili vanno dalla 23 alla 32 ovvero, orientativamente, da una XS a una XL.

Se amate i jeans di Meghan Markle ma il prezzo per voi è decisamente troppo alto, abbiamo delle alternativo low cost davvero molto interessanti. Entrambi i jeans che vi proponiamo, li potete trovare su ASOS e il loro prezzo non supera i 30 euro.

Si tratta dei Parisian – Jeans skinny con strappi alle ginocchia e dei New Look – Jeans super skinny a vita alta. Gli articoli sono tuttora in saldo su ASOS e la disponibilità delle taglie è limitata, quindi affrettatevi!

 

Fonte: Marie Claire, ASOS