Home People Heather Locklear: in ospedale per overdose la star di Melrose Place

Heather Locklear: in ospedale per overdose la star di Melrose Place

Heather Locklear

Le vicende di personali di Heather Locklear, star della serie tv anni novanta Melrose Place, continuano a fare notizia. L’attrice è stata infatti ricoverata in ospedale per overdose.

Heather Locklear finisce in overdose

Ancora problemi per Heather Locklear. Dopo essere stata arrestata qualche giorno fa per aver aggredito un poliziotto, l’attrice di Melrose Place è stata ricoverata in ospedale. Da anni in lotta contro la sua dipendenza da alcol e droghe, Heather è stata portata al pronto soccorso per sospetta overdose.

Già la scorsa settimana, a causa di una crisi psicotica, l’attrice era stata ricoverata nel reparto psichiatrico perché minaccia di togliersi la vita. Il tentato suicidio da parte della Locklear pare sia stata una reazione al sospetto tradimento del compagno Chris Heisser. 

Il primo arresto di Heather Locklear era avvenuto a febbraio nella sua casa di Thousand Oaks. In quell’occasione l’attrice, in preda ad una crisi nervosa,  si era scagliata contro il compagno e poi contro i genitori. Per sedare la lite, è dovuta intervenire la polizia. E’ stata però l’aggressione ad uno degli agenti intervenuti sul posto a causare l’arresto di Heather.

leggi anche: Johnny Depp sperpera la sua fortuna: una leggenda in caduta libera

Adesso purtroppo la storia si ripete. L’attrice, dopo il litigio con il suo fidanzato, è stata prima arrestata, poi rilasciata su cauzione e infine ricoverata per overdose. Non è la prima volta che la star finisce in ospedale. La Locklear infatti è stata in riabilitazioni per ben cinque volte ma la sua dipendenza da alcol e droghe sembra non abbandonarla mai.

 

Fonte: TgCom24