Home Tech The Rock lancia le sue cuffie resistenti al sudore per l’allenamento

The Rock lancia le sue cuffie resistenti al sudore per l’allenamento

Il famoso attore Dwayne Johnson, conosciuto come The Rock, ha lanciato sul mercato le sue cuffie a prova di sudore, ideali per l’allenamento.

Dwayne ‘The Rock’ Johnson e le cuffie da allenamento

Chi ha l’abitudine di allenarsi, in palestra o all’aperto, sa che è davvero difficile trovare le cuffie giuste per la musica. Alcune sono troppo piccole e scivolose, quelle con il filo intralciano l’allenamento e in più c’è sempre il problema sudore. Se le cuffie non sono sweat-proof si rischia di rovinarle. 

Per questi motivi Dwayne ‘The Rock’ Johnson, in collaborazione con JBL e Under Armour, ha disegnato le perfette cuffie da allenamento. Le cuffie del The Rock Project sono state quindi progettate per essere estremamente performanti anche in condizione di stress.

Si tratta di cuffie wireless – quindi basta fili ingarbugliati -, a prova di sudore e realizzate con materiali super resistenti e poco scivolosi per un grip perfetto. I dischetti morbidi all’interno delle cuffie sono rimovibili e lavabili per una maggiore igiene. In più le cuffie, completamente pieghevoli e richiudibili per occupare il minor spazio possibile, vengono vendute con una comoda custodia traforata che aiuta la traspirazione. 

leggi anche: Dwayne Johnson, l’uomo più sexy del 2016 per il settimanale People

Le The Rock Project headphones della JBL, dotate di Bluetooth,  sono ricaricabili tramite cavo USB e la batteria può durare fino a 16 ore ininterrotte. Inoltre, grazie ad una sofisticata tecnologia di ricarica rapida, potrete caricare di un’ora le vostre cuffie in soli 5 minuti. 

Le cuffie sono già disponibili in vendita al prezzo di 249 dollari sul sito ufficiale della Under Amour. Non fatevele scappare!

 

Fonte: The Verge