Home People Priyanka Chopra bellissima e al naturale sulla copertina di Allure

Priyanka Chopra bellissima e al naturale sulla copertina di Allure

Priyanka Chopra Allure

La modella e attrice Priyanka Chopra continua la sua scalata nel mondo dello spettacolo. Questa volta però a sorprendere non sono le sue abilità come agente infiltrato nella serie Quantico, ma la sua incredibile bellezza acqua e sapone. Priyanka è infatti la protagonista della prima copertina digitale di Allure.

Priyanka Chopra per Allure Magazine

Miss Mondo nell’edizione del 2000 e famosa per la serie spy-crime Quantico, Priyanka Chopra è tuttora una delle attrice di Bollywood più famosa al mondo. Ma non sono solo la sua bellezza e il suo talento artistico ad aver fatto innamorare il pubblico. Priyanka è prima di tutto una giovane donna estremamente intelligente che è riuscita a sfatare i miti sulle reginette di bellezza.

Per molti, ancora oggi, se una donna decide di partecipare ad un concorso di bellezza è solo perché non ha nient’altro da offrire. Ebbene, la Chopra è riuscita a dimostrare l’esatto contrario. Da sempre attiva in India, sia nel mondo del cinema che della musica, Priyanka ha saputo sfruttare la sua grande occasione in occidente con furbizia e classe da vendere.

Priyanka Chopra Allure cover
fonte: Allure

Dopo il suo passato bollywoodiano, Priyanka Chopra approda alla ABC e ottiene il ruolo della protagonista nella serie Quantico. Grazie a questa grande opportunità, comincia a farsi conoscere e in breve diventa una delle star più amate del momento. Unitamente alla sua carriera d’attrice, Priyanka si dedica anima e corpo alla beneficenza e nel 2010 diventa ambasciatrice UNICEF. 

Priyanka Chopra x Allure cover
fonte: Allure

leggi anche: Priyanka Chopra è la prima attrice indiana testimonial di Pantene

Stavolta ritroviamo la Chopra sulla prima copertina digitale di Allure Magazine, con un look acqua e sapone davvero inedito. Priyanka, infatti, in questo photoshoot, appare senza trucco né pettinature particolare, sfoggiando una bellezza naturale davvero disarmante. 

Nell’intervista rilasciata ad Allure, Priyanka Chopra parla del suo personale concetto di bellezza e di come i media, negli anni, abbiano influenzato negativamente le donne di tutto il mondo. 

“Siamo state sempre tratta come cittadine di seconda classe. Ci hanno sempre detto che sono una di noi poteva vincere e che solo la migliore riusciva ad accaparrarsi il ragazzo più carino. Possiamo per un secondo amarci per quello che siamo e dire a noi stesse ‘Non ho bisogno che tutte queste riviste mi dicano come perdere peso o come dovrei morire di famose per compiacere un uomo’? […] 

Iniziate a capire e riconoscere quello che state facendo. Si chiamano self-hate e self-doubt, vi state rimproverando. Abbiamo già abbastanza persone che ci trattano in questo modo in ogni caso, perché dobbiamo fare questo a noi stesse? Amatevi, donne, Siete voi le migliori amiche di voi stesse”. 

 

Fonte: Allure, The Hollywood Reporter