Home Musica Guns n Roses: rilasciata una demo inedita di November Rain

Guns n Roses: rilasciata una demo inedita di November Rain

Guns n Roses

La celebre band dei Guns n Roses ha rilasciato un’inedita versione di November Rain, condividendo coi fan tramite social. Si tratta di una demo mai ascoltata prima d’ora…

La ‘nuova’ November Rain dei Guns n Roses

Chi ama il genere hard rock non può che essere fan della musica dei Guns n Roses. La band, attiva sin dal 1985, continua a fare strage di cuori con i suoi successi immortali. Tra le canzoni più apprezzate dal pubblico c’è senza alcun dubbio November Rain, terzo singolo estratto dall’album  Use Your Illusion I pubblicato nel 1992.

Oggi, a più di vent’anni di distanza dalla pubblicazione dell’album, la band ha rilasciato una versione inedita della famosa canzone. Si tratta di una demo mai pubblicata di November Rain che i Guns n Roses ha deciso di condividere con i loro fan via social.

leggi anche: Florence and The Machine: annunciati due concerti in Italia nel 2019

November Rain, scritta e cantata da Axl Rose, fu registrata nel 1992 con l’accompagnamento di una vera orchestra. Il brano racconta dei momenti più difficili di una relazione, dai piccoli momenti di di crisi alle vere difficoltà della vita. Secondo quanto riportato da Rolling Stone, il brano trae ispirazione dalla difficile relazione tra il cantante Axl Rose e la sua fidanzata di allora, la modella Stephanie Seymour.

Vi lasciamo adesso all’ascolto dell’inedita versione di November Rain dei Guns n Roses. Enjoy!

Fonte: SkyTg24