Home Beauty Kylie Jenner: la sua makeup routine in un video in collaborazione con...

Kylie Jenner: la sua makeup routine in un video in collaborazione con Vogue

Kylie Jenner

La bella Kylie Jenner ha condiviso con il mondo intero i suoi segreti di bellezza, in un video in collaborazione con Vogue. Ecco la sua lunghissima makeup routine.

Kylie Jenner x Vogue: la sua makeup routine

Al giorno d’oggi sempre più star del mondo del cinema, della musica e dello spettacolo in generale, stanno lanciando sul mercato le loro personali linee di makeup. Dopo la Fenty Beauty di Rihanna e la KKW Beauty di Kim Kardashian, nei negozi è arrivata anche la Kylie Cosmetics.

La piccola Kylie Jenner ha lanciato una sua personalissima collezione di make up che, nonostante critiche e pareri contrastanti sul web, ha riscosso un grande successo. Insomma, anche se tutti sembrano detestare i Kardashian, il mondo intero continua a seguire i loro consigli di bellezza.

leggi anche: Jennifer Lopez: in arrivo la sua linea di make up

Kylie, sorellastra di Kim K, diventata famosa grazie allo show Keeping Up With The Kardashian, ha finalmente svelato tutti i segreti del suo look sempre così glam. E’ stato pubblicato infatti, un video tutorial in collaborazione con Vogue, in cui la piccola Jenner mostra la sua beauty routine.

Si tratta di una routine di bellezza parecchio articolata che, con l’utilizzo di molti prodotti Kylie Cosmetics e KKW Beauty, dà vita ad un trucco drammatico ma di grande effetto. Ma adesso bando alle ciance e godetevi il video di Kylie Jenner in collaborazione con Vogue. Enjoy!

Fonte: Vogue