Terre Blanche Hotel Spa Golf Resort avvolto dal verde della Provenza

Pubblicità

La struttura a cinque stelle Terre Blanche Hotel Spa Golf Resort è classificata tra i migliori resort del mondo e offre il meglio in termini di lusso, relax, sport e benessere. Situata in Provenza, vicino a Cannes e alla Costa Azzurra, questa proprietà di 110 ettari è immersa nelle colline che dominano la valle ed è concepita come un affascinante villaggio provenzale con una magnifica vista su borghi medievali, sul lussureggiante paesaggio circostante e sulle montagne. L’hotel dispone di eleganti suite e ville collegate da passeggiate che si snodano nel rigoglioso giardino. Ogni camera offre un soggiorno, una camera da letto, ampio bagno, terrazza privata e alcune delle ville dispongono anche di una jacuzzi o di una piscina privata.

Terre Blanche è stato costruito in uno stile predominante provenzale, con diversi tocchi contemporanei e molte opere d’arte, tra le quali sculture e dipinti originali dalla collezione privata di arte moderna del proprietario.

Inoltre, vanta di due campi da golf progettati da Dave Thomas, oltre a un centro di formazione e, nascosta tra piante aromatiche e cipressi, la Spa di 3.250 metri quadrati offre trattamenti di ispirazione provenzale, con prodotti Carita e Ivo Pitanguy. Per un soggiorno indimenticabile in una vera oasi di pace e tranquillità.

it.lhw.com/hotel/Terre-Blanche-Hotel-Spa-Golf-Resort-Tourrettes-France

- Pubblicità -
PubblicitÃ