La Perla Home Collection 2018 by Fazzini

Pubblicità

Romantica, femminile e sensuale, La Perla Home Collection by Fazzini interpreta con grande eleganza questa stagione. La camera da letto diventa protagonista della casa e di uno stile di vita che si ispira alle atmosfere principesche. L’eccellenza qualitativa è il lusso della contemporaneità e si declina in un’esperienza tessile capace di intrecciare tradizione e sperimentazione, in una ricerca estrema sulle coloriture e le stampe, in una ricchezza di dettagli che impreziosiscono le proposte letto senza rinunciare alla sobrietà stilistica.

I colori, caldi e romantici, indagano la palette più femminile dei rosa con il blossom che diventa protagonista accanto al poudre, riscoprono la luminosità dei grigi con il gesso, conquistano con la sensualità golosa e maschile del torrone. I motivi decorativi nascono nella lavorazione tessile che restituisce matericità alle texture e nella sensualità delle stampe che rivelano una straordinaria metamorfosi: i ramage floreali della tradizione classica si declinano in movimenti morbidi delle venature marmoree. In un continuo rimando tra femminile e maschile, tra décor e design. Le disegnature esaltano le trame e intessono un armonioso dialogo fra contemporaneità e classicismo, con grafismi minimali ton sur ton, romantici ricami, pizzi e jacquard.

La biancheria diventa elemento d’arredo e dà il vita ad atmosfere eleganti e sontuose, romantiche e sensuali. Realizzata grazie alla maestria di Fazzini, che da quarant’anni è ambasciatrice nel mondo dell’industria tessile italiana di qualità, la collezione La Perla Home racconta la sua eccezionalità nel proporre parure per il letto dalle ricercate lavorazioni materiche delle sete e dei cotoni, in cui l’irregolarità dei dettagli è garanzia di

lavorazione artigianale. Completi lenzuola, parure copripiumino, quilt, cuscini, copriletti e soffici proposte per il bagno suggeriscono un’esperienza totalizzante.

www.fazzinihome.com e www.laperlahomecollection.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ