Scafograf GMT “The Black Sheep”, differente per natura

Pubblicità

Dopo il successo dello Scafograf 300 – presentato nel 2016 e vincitore dello “Sports Watch Prize” al prestigioso Grand Prix d’Horlogerie de Genève – seguito dalla versione GMT presentata lo scorso anno, Eberhard & Co. rende la proposta “Scafograf” ancora più esclusiva ed accattivante, attraverso una speciale edizione limitata il cui nome racchiude tutto lo spirito “unconventional” del nuovo modello: BLACK SHEEP. 

Dedicato a chi ama affermare la propria personalità, restando sempre fedele ai propri valori, con la determinazione di chi sa di essere differente per natura e quel pizzico di irriverenza che è la chiave del suo fascino. Ed ecco che essere una “pecora nera” assume una valenza carica di carisma e carattere. 

Scafograf GMT “ The Black Sheep” è realizzato in 500 esemplari dal look total black, animati da un movimento automatico, con funzione di triplo fuso orario. Il nero è dominante, a partire dalla cassa in acciaio di 43 mm con trattamento DLC® che conferisce a questo modello uno spirito ancora più sportivo e deciso. Di colore nero anche il quadrante, la lunetta girevole bidirezionale con inserto in ceramica e gli indici luminescenti. Il fondo è avvitato e personalizzato, riporta un emisfero stilizzato con fusi orari e il nome del modello, inciso. L’arancione della lancetta GMT e della scritta GMT sul quadrante spicca sul quadrante. 

Impermeabile a 100 metri, Scafograf GMT “The Black Sheep” è proposto con cinturino integrato in caucciù di colore rigorosamente nero o nella nuova variante “orange”, personalizzato con scudo “E”, emblema della Maison. Disponibile anche con bracciale Chassis® in acciaio-DLC® con chiusura déployante Déclic®(Patented) anch’essa con trattamento DLC®. 

www.eberhard-co-watches.ch

- Pubblicità -
Pubblicità