WallPepper H2O, la nuova soluzione per l’ambiente bagno

Pubblicità

Il mercato della carta da parati ha dimostrato di essersi evoluto notevolmente negli ultimi anni: le nuove tecnologie di stampa e di produzione, oggi, consentono infatti alle aziende di offrire rivestimenti che, oltre che esteticamente accattivanti, sono anche ecosostenibili ed estremamente performanti.

Ne sono un esempio efficace, le soluzioni pensate per il bagno, su teli tecnici in grado di resistere in ambienti molto umidi (come i piccoli bagni ciechi), in presenza di vapore (come le saune) e di schizzi e flussi d’acqua anche diretti e continui (dal lavabo alle cabine doccia) o addirittura, grazie a un particolare trattamento, in situazioni estreme, come in immersione (ad esempio in piscina).

WallPepper®, giovane azienda italiana, propone il sistema WallPepper H2O, pensato per tutti coloro i quali intendono personalizzare con stile il proprio bagno. Il supporto di WallPepper H2O, un telo tecnico utilizzabile per la stampa di tutte le oltre 500 grafiche a catalogo, consente la riproduzione dei soggetti in altissima risoluzione, ma con caratteristiche tecniche uniche. I teli, di larghezza 90 cm e stampati su misura, sono infatti resistenti al fuoco (classe B1), totalmente idrorepellenti, resistenti al vapore, all’ingiallimento, all’abrasione e removibili a secco, per non rovinare l’intonaco. Bagni, saune, docce, piscine e tutti gli altri ambienti della casa e non, così, possono essere completamente trasformati, con pattern d’ispirazione naturale e opere d’arte emozionanti, senza limiti all’immaginazione.

La superficie di WallPepper H2O, antimacchia e antigraffio, può essere inoltre pulita senza problemi con i detersivi ad uso domestico in commercio.

Ma non è tutto, perché WallPepper H2O, con una semplice preparazione delle fughe, può essere applicata anche su superfici con piastrelle in ceramica. In questo modo, ristrutturare e donare un nuovo aspetto all’ambiente diventa ancor più semplice, a costi inferiori.

www.wallpepper.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ