Home Luxury 25 creazioni di gioielleria per celebrare 25 anni di audacia by de Grisogono

25 creazioni di gioielleria per celebrare 25 anni di audacia by de Grisogono

0
25 creazioni di gioielleria per celebrare 25 anni di audacia by de Grisogono

È la storia di un gioielliere fuori dal comune che, liberando passione e creatività, ha immaginato sin dagli esordi la gioielleria più audace di sempre. 

Venticinque anni dopo, l’energia infusa in ogni gioiello è ancora presente e sempre così viva, ogni sua creazione porta questa firma distintiva che esclude de GRISOGONO da qualsiasi confronto. Sono uniche e sorprendenti. Esultano della gioia creativa che le rende eccezionali. Manifestano libertà di espressione e sono svincolate da qualsiasi costrizione. 

Ognuna di esse custodisce preziosamente tutto ciò che contraddistingue la Maison de GRISOGONO. 25 creazioni di Alta Gioielleria si rivelano, raccontando attraverso volumi, colori, contrasti, movimenti nel corso del tempo, il segreto di 25 anni di audacia, di creatività e d’eccezione. 

Tutto nasce dall’immaginazione di Fawaz Gruosi. Sono ciò che nessun’altro ha mai potuto immaginare. Sono i dettagli e l’espressione di uno stile unico. Sono contrasti inaspettati che attirano l’attenzione come un chiaroscuro. Sono materie audaci, pietre inattese, architetture complesse, estetiche ammalianti che reinterpretano con un twist i più grandi classici. Innovative, mobili, in evoluzione, le loro forme inconfondibili esprimono, senza eccezioni, lo spirito di de GRISOGONO. 

Una alla volta, insieme, rivelano le costanti estetiche delle icone di gioielleria di una Maison che non finisce mai di sorprendere e affascinare.

Ecco alcuni esempi:

 

SFUMATURE MEDITERRANEE 

Capaci di attirare lo sguardo, il savoir-faire di de GRISOGONO si esprime generosamente e in libertà. Creando dei panorami intensi e seducenti come quelli che impregnano le radici della Maison, le pietre disegnano dei quadri e allo stesso modo invitano ad evadere. Il verde clorofilla ed il blu del Mediterraneo ipnotizzano. Zaffiri blu, smeraldi e diamanti si svelano allo sguardo in architetture sofisticate e complesse dalla resa naturalmente armoniosa. 

ONDE AMMALIANTI

Apparenti o reali, le creazioni de GRISOGONO amano il movimento, che ne esprime chiaramente la loro libertà. Scultorea e sensuale, una brillante onda di rubini di 247 carati su oro rosa annerito danza instancabilmente attorno a sei diamanti taglio brillante da 1,50 a 3,80 carati che mostrano con fierezza la loro purezza. Un movimento che de GRISOGONO mette in mostra attraverso una creazione fatta di curve incessanti (foto in apertura). 

GEOMETRICAMENTE AUDACI E SOTTILMENTE UNITE 

Architetture che non sono frenate da alcun limite creativo. Giochi di prospettiva, sottili illusioni, geometrie fluide, linee ariose, rivelano gioielli dalle caratteristiche originali. Creazioni ispirate e che ispirano, che osano e che si impongono. 

www.degrisogono.comÂ