Fiandre presenta Aqua Maximum, per ambienti del benessere

Pubblicità

Il bagno è vita, relax, pace dei sensi. È il luogo in cui è possibile trascorrere del tempo per prendersi cura di se stessi grazie ai rituali che scandiscono la quotidianità, in un ambiente che deve riflettere la personalità di chi lo vive. Per questo è uno spazio da sempre progettato per esprimere il massimo del comfort, concepito in funzione delle singole esigenze di chi ne fruisce. Estetica, funzionalità e praticità di manutenzione sono state quindi le parole chiave per progettare Aqua Maximum, la collezione di arredo bagno di Fiandre Architectural Surfaces.

Aqua Maximum introduce una vera rivoluzione nel mondo del wellness: una collezione di lavabi e piatti doccia personalizzabili e perfettamente abbinabili alle superfici bagno Maximum® Fiandre Extralite. L’innovazione è la possibilità di creare un effetto total look che abbina pavimento, rivestimento delle pareti e arredo bagno, conferendo all’ambiente un’eleganza che resta immutata con il passare del tempo e delle mode.

Lavabi, piatti doccia e piani Aqua Maximum sono realizzati come pezzi unici, e vengono assemblati manualmente attraverso un processo tipicamente artigianale.

La collezione Aqua Maximum è pensata per per tutti i tipi di contesti pubblici e privati, dalle residenze di charme a tutti i contesti commerciali, come spa, centri benessere, showroom, hotel, ristoranti di lusso, b&b di design.

www.granitifiandre.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ