Enchanted Forest per Intimissimi

Pubblicità

Un invito a scoprire una foresta incantata, abitata da creature leggiadre, sensuali, fiere. Dopo 4 anni di incanto e musica con Intimissimi on Ice all’Arena di Verona, il brand di lingerie torna a sfilare con un imperdibile Show dove gli ospiti sono invitati a scoprire un bosco magico, luogo perfetto per raccontare una fiaba italiana e internazionale, contemporanea ed eterna, fatta di fascino e seduzione, di potenza vitale e femminilità.

La location ha regalato un’atmosfera fiabesca. Un giardino segreto, una serra antica in cui perdersi, dove risuona il canto di un pettirosso e si ode il volo di una farfalla. Qui è la natura che prende il sopravvento. La natura che è femmina.

eventi

Luminose e notturne allo stesso tempo, in lingerie e sottovesti, in pyjamas e kimono, in un trionfo estatico di brassière e culotte, di body intarsiati e corpetti, di ricami come tattoo o di decori western style. Look femminili dove bralette e mutandine dall’allure sofisticata, in seta e pizzo, si mixano con dettagli di cristalli o di tulle see-through. Preziosi i tocchi in velluto liquido, in dentelle, in macramè, in paillettes o in seta effetto light bondage.

Ad aprire la sfilata è Irina Shayk, la cui potente allure è legata da anni al brand di cui è oggi ambasciatrice mondo, seguita da altre 25 modelle tra cui spiccano per bellezza iconica Isabeli Fontana e Anne V.

Sulle note di una suadente colonna sonora sfilano su un tappeto di foglie le fate boschive e le vamp di Intimissimi; la lingerie è accessoriata da leggiadri mantelli di pizzo, stiletto con piume, copricapi da Folies Bergère, in un’alternanza di bianco, nero, maculato, rosso e fantasie fiorate. Un esercito di bellissime, armato di fascino, che viene accompagnato on stage da una presenza maschile.

L’uomo Intimissimi sfila, infatti, indossando nightwear e intimo, a sottolineare un altro successo del marchio, la fortunata apertura degli store “only for him”.

Intimissimi Fashion Show 2018
Ph. Daniele Venturelli

Riflettori su Sarah Jessica Parker, testimonial del brand per la prossima stagione. La regina di Sex and the city, che meglio di chiunque altra ha raccontato cosa sono le donne e cosa vogliono per sentirsi belle e felici, è davvero l’emblema della consapevolezza odierna del femminile, dello stile, del

glamour. Sarah – la travolgente icona di quando le donne si raccontano davanti a un Cosmopolitan, o facendo shopping assieme (comprando lingerie e tacchi 12). Ed è anche per le fan di SJP, e per tutte le donne che Intimissimi crea ogni giorno una favola nuova.

Tra le altre celebrities internazionali, le it girls Alexa Chung e Jourdan Dunn, personalità tra le più riconosciute dalle community online appassionate di moda.

An Enchanted Forest vuole essere più che una sfilata. E’ una sogno, è un grande show, un’ode a un’Italia bellissima e di successo e ad un brand che veste le donne di tutto il mondo.

Intimissimi Fashion Show 2018
Ph. Daniele Venturelli

www.intimissimi.com

- Pubblicità -
Pubblicità