Plasma, i nuovi camini a legna angolari e trifacciali di MCZ

Pubblicità

Novità 2018 per MCZ è il completamento della famiglia Plasma, una gamma di camini a legna con prestazioni ambientali al top. La camera di combustione ermetica e il preciso controllo dei flussi d’aria riducono al minimo le emissioni e permettono di ottenere rendimenti ed efficienza paragonabili a quelli degli apparecchi a pellet. Plasma è inoltre un camino estremamente facile da utilizzare. Il sistema “Easy Going” permette di regolare la fiamma automaticamente attraverso un cursore, semplice e intuitivo, montato sulla cornice inferiore del camino. Le sue 5 posizioni corrispondono a reali situazioni d’uso quotidiano. Basta posizionarlo su “start”, ad esempio, per accendere rapidamente la fiamma, oppure su “sleep” per mantenere al minimo il consumo di legna e avere una combustione quasi in assenza di ossigeno.

camini Plasma sono progettati per garantire il massimo sfruttamento del calore, sia nel caso in cui vengano utilizzati a convezione naturale, sia nel caso in cui si preferisca la ventilazione forzata. Tutti i modelli sono integrabili con il sistema COMFORT AIR® che permette di canalizzare l’aria calda prodotta dal camino e trasportarla in più stanze, anche non comunicanti o su piani diversi della casa.

La collezione Plasma si compone di: quattro modelli frontali, da 75, 85, 95 e 115 centimetri di larghezza; due modelli bifacciali, da 95 e da 115 centimetri di larghezza; due modelli trifacciali (Plasma 50T e Plasma 95T) e due modelli angolari (Plasma 75 dx/sx e Plasma 95 dx/sx).

www.mczgroup.com

- Pubblicità -
Pubblicità