Burberry presenta la collezione eyewear Made in Italy

Burberry ha lanciato la nuova collezione eyewear autunno/inverno 2018, con classici modelli da uomo e da donna che sono stati reinterpretati usando materiali, proporzioni e colori contemporanei nello studio londinese del brand.

La collezione Made in Italy comprende montature da sole e da vista di forma rotonda, squadrata, pilot, cat-eye e ovale vintage, realizzate in un’ampia gamma di materiali, dal metallo gommato agli acetati pieni di glitter. I temi principali della Maison sono riproposti in diversi dettagli: basti pensare ai finali asta ispirati all’iconico trench e al motivo Vintage Check.

La palette cromatica comprende le opzioni nero classico, marrone opaco, bordeaux e tartaruga, ma anche le varianti in rosa, viola, blu, verde e giallo.

La collezione Burberry sarà disponibile a partire da novembre 2018 su burberry.com e presso rivenditori selezionat in tutto il mondo.

Mara Siviero
Mara Siviero
Classe 1992, ha sempre avuto la mania del cinema, anche se da piccola tutto era ancora inconscio. Cresciuta all’insegna di film che hanno fatto la storia del cinema – con babysitter che portano i nomi di Alfred Hitchcock, Vincente Minnelli, Stanley Donen, Gene Kelly, Charles Walters, George Sidney, Blake Edwards, Robert Zemeckis e Steven Spielberg -, vive all’insegna dei musical, comunica usando citazioni cinematografiche e ama molto viaggiare per conoscere quante più realtà possibili. Ama parlare di tutto, ma meglio non citare Via col Vento perché potrebbe vomitare cuoricini e diventare logorroica.