Giorgio Armani Eyewear: gli occhiali specchio dell’anima

Gli occhiali come lo specchio dell’anima: un invito a guardare la vita con occhi nuovi e a dare forza e valore alle piccole cose della quotidianità.
Il messaggio della nuova campagna Eyewear Giorgio Armani per l’autunno-inverno 2018/2019 è proprio questo.

Gli scatti evidenziano il potere delle emozioni più semplici e genuine, catturando attimi, sensazioni e sguardi che trasmettono l’importanza delle emozioni sincere.
I nuovi occhiali, che sono declinati in materiali inediti, hanno forme inaspettate e tinte evocative; occhiali che trasmettono l’idea di semplicità, leggerezza e armonia. Modelle e modelli, diversi per età e provenienza, sono ritratti in contesti spontanei e familiari. Chiaro lo spirito di un marchio in continua evoluzione dalle solide radici che lasciano un segno indelebile.

Mara Siviero
Mara Siviero
Classe 1992, ha sempre avuto la mania del cinema, anche se da piccola tutto era ancora inconscio. Cresciuta all’insegna di film che hanno fatto la storia del cinema – con babysitter che portano i nomi di Alfred Hitchcock, Vincente Minnelli, Stanley Donen, Gene Kelly, Charles Walters, George Sidney, Blake Edwards, Robert Zemeckis e Steven Spielberg -, vive all’insegna dei musical, comunica usando citazioni cinematografiche e ama molto viaggiare per conoscere quante più realtà possibili. Ama parlare di tutto, ma meglio non citare Via col Vento perché potrebbe vomitare cuoricini e diventare logorroica.