Eyewear Autunno-Inverno 2018/19 per la Maison Chanel

Pubblicità

La nuova campagna occhiali autunno-inverno 2018/19 di Chanel è rappresentata dalla modella olandese Luna Bijl mentre va in vacanza all’aria aperta in un’auto convertibile. Il desiderio di decollare spontaneamente in un’avventura è reso realtà con questi di Karl Lagerfeld.

Una carnagione luminosa, un candido sorriso dalle labbra rosse e un atteggiamento sfacciato si traducono in una gioia di vivere e in una femminilità piena di energia. Gli occhiali Chanel per questa stagione aggiungono un tocco glamour alle immagini: occhiali da sole scuri incisi con l’iconica trapuntatura, piccole cornici rettangolari con l’onnipresente firma Chanel, gli occhiali quadrati XL in acetato trasparente e gli occhiali da sole oversize montati con lenti oro e ancora una volta su un paio di occhiali alla moda con montature in metallo ricurvo incastonate con perle fini.

www.chanel.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ