Milano&Wall, la nuova collezione di Fap Ceramiche

Pubblicità

Milano&Wall è la nuova seducente collezione in pasta bianca di Fap Ceramiche che coniuga artigianalità e contemporaneità reinterpretando in chiave moderna le texture soft touch. Con una palette cromatica estremamente attuale, la linea si caratterizza per il raffinato ordito materico senza tempo in grado di far vibrare le superfici per creare atmosfere originali e sofisticate. Disponibile nel formato cm 30,5×56, in una gamma di colori contemporanei dalle cromie intense come quelle del Blu, Bianco, Beige, Tortora, Moka, Grigio e Salvia, alle quali si abbinano decori coordinati, è una collezione elegante e discreta che si esalta e si svela con giochi di luce e ombra e sorprende per la trama a rilievo e la sua semplicità.

Nata dalla profonda vocazione alla ricerca stilistica di Fap Ceramiche, questa pregiata collezione dall’anima discreta è arricchita da inediti decori coordinati: Damasco – dove l’effetto tessuto affascina per la morbida tridimensionalità della superficie – e Kenzia, un poetico racconto creato da foglie che emergono materiche sulla superficie come appena dipinte. Il fascino è immediato e raffinato. Per una straordinaria esperienza visiva, Fap Ceramiche propone anche l’accattivante soluzione decorativa Righe Metal, che illumina la parete con la forza artistica di un gioiello fatto a mano. Proposto nei due colori Blu e Moka, l’effetto ossidato di questo decoro sorprende con inattesi riflessi metallici.

Le ispirazioni artistiche delle piccole tessere dei Mosaici disegnano e impreziosiscono lo spazio attraverso una ricca gamma di formati: Mosaico caratterizzato dalla diversità della trama che personalizza ogni singola tessera; Round, le cui piccole tessere circolari sono costituite dalla micro-rete propria del fondo e l’esclusivo Origami nei colori Cielo, Terra e Salvia. Qui la sensazione materica e tattile è sorprendente e la luce disegna la trama in un gioco tridimensionale di pura eleganza. A completare la collezione, i pezzi speciali per curare gli spazi in ogni minimo dettaglio al fine di ottenere una perfetta resa progettuale.

www.fapceramiche.com 

- Pubblicità -
PubblicitÃ