Foreo presenta Luna fofo, il piccolo ma potente smart personal beauty coach

Pubblicità

Il rivoluzionario dispositivo all’insegna del miglior design svedese per la pulizia del viso con intelligenza artificiale integrata Foreo, brand svedese pioniere del segmento Beauty Tech, continua il proprio percorso all’insegna di innovazione e ricerca e inaugura l’era della cosmesi personalizzata con LUNA fofo, l’ultima aggiunta alla famiglia LUNA con intelligenza artificiale integrata: LUNA fofo, il più piccolo e smart personal beauty coach al mondo, è il nuovo beauty gadget FOREO che rivoluziona l’industria del settore incorporando funzionalità̀ di apprendimento automatico e personalizzazione

Accessibile con un semplice click, LUNA fofo Ã¨ in grado di soddisfare ogni esigenza della pelle, ogni giorno, seguendo la filosofia di FOREO â€“ For Everyone, la cui missione è quella di realizzare trattamenti professionali adatti a tutti e in grado di garantire una beauty routine personalizzata in ogni situazione. 

A partire dal lancio della versione Beta negli Stati Uniti a luglio 2018, l’algoritmo skincare di fofo si è fatto ogni giorno più smart – immagazzinando dati per 700 anni di intelligenza in soli due mesi e fornendo quasi 1 milione di consulenze skincare ai suoi appassionati utilizzatori. 

Al momento, il trattamento effettuato da LUNA fofo bilancia i livelli di idratazione tramite le informazioni raccolte grazie ad un quiz sull’app FOREO For You  (scaricabile gratuitamente tramite Google Play Store per Android e App Store per iOS). I sensori avanzati si abbinano alla app FOREO For You per rilevare i livelli di idratazione, rivelando la vera età della pelle e ottimizzando la routine per i singoli utilizzatori. La pulizia personalizzata offre risultati superiori a seconda delle condizioni climatiche, del livello di inquinamento e di idratazione: ogni volta che si esegue l’analisi della pelle, l’app salva la routine personalizzata su LUNA fofo. L’algoritmo viene continuamente aggiornato tramite intelligenza artificiale e apprendimento automatico, per ottimizzare la routine e donare una pulizia del viso sempre più personalizzata. 

La spazzola per il viso LUNA fofo è realizzata in silicone medicale ultra-morbido, 35 volte più igienico rispetto alle setole in nylon e meno abrasivo rispetto alle altre spazzole per la detersione del viso, si avvale Tecnologia T-Sonic™ all’avanguardia ad una velocità di 8.000 pulsazioni al minuto, presenta punti di contatto graduati per garantire una pulizia di precisione ed è dotata di sensori avanzati che analizzano la pelle per fornire una beauty routine personalizzata. Il design leggero ed ergonomico e la batteria sostituibile (con un’autonomia di 400 utilizzi) rendono LUNA fofo il gadget beauty perfetto da portare sempre con sé, anche in viaggio

LUNA fofo è disponibile in 7 irresistibili colori: Pearl Pink, Aquamarine, Fuchsia, Midnight, Mint, Purple e Sunflower Yellow. 

Come si usa 

• Scarica la nuova e aggiornata app FOREO For You tramite Android o Apple. 

• Crea il tuo account e rispondi a una serie di domande sulla tua pelle, prima di eseguirne l’analisi. Assicurati di rimuovere tutto il trucco per una lettura accurata. 

• Una volta completata la routine, sarà possibile visitare lo skin profile e salvare la routine personalizzata sul dispositivo LUNA fofo. 

• Inumidisci leggermente il viso e applica il detergente sulla pelle o su LUNA fofo. Utilizza il device con movimenti circolari; una pulsazione ti segnalerà quando è il momento di passare ad una nuova sezione del viso. Il device analizzerà la pelle prima o dopo il trattamento (attraverso i sensori presenti sul retro del device, è possibile decidere e selezionare quando si preferisce effettuare l’analisi della propria pelle). 

• FOREO consiglia di ripetere l’analisi della tua pelle una volta ogni due settimane, o quando la tua pelle è esposta a cambiamenti climatici. 

Nota: Ogni volta che accendi LUNA fofo (anche senza utilizzare l’app) il device ricorderà l’ultima routine personalizzata. 

www.foreo.com/it

- Pubblicità -
PubblicitÃ