Sci e sauna experience in Alto Adige, al Preidlhof Luxury DolceVita Resort

Pubblicità

I mesi di febbraio e di marzo sono i preferiti dagli appassionati dello sport sulla neve che amano completare la giornata con trattamenti specifici per il benessere del corpo e altre novità wellness nella Spa del Preidlhof Luxury DolceVita Resort di Naturno (BZ). 

Le piste del comprensorio sciistico Olter Skiarena sono raggiungibili in pochi minuti e ad attendere gli ospiti all’hotel è la sauna experience all’interno della Spa Tower, con SPA Night e gettate di vapore fino alle ore 23. Un’oasi che regala all’ospite un mondo di emozioni. La torre di benessere Spa Tower, è un’intera struttura di 6 piani totalmente dedicati a provare gli effetti salutari della sauna fino a tarda sera. C’è l’imbarazzo della scelta: la sauna finlandese, quella in legno d’ulivo, la sauna vinicola (con profumo di eucalipto, utilizzato in passato dai bottai per lavorare le botti), la sauna dei 5 elementi con il caminetto acceso all’interno e le pareti d’argilla. La sauna experience prevede 5 sessioni pomeridiane di programma intensivo con esperti che rivelano i segreti della sauna, 3 o 4 gettate di vapore salutari ogni giorno.

Garantita la presenza di un maestro di sauna che spiega i benefici della seduta e interpreta le sensazioni del calore sul corpo con un rituale d’altri tempi. Per chi desidera un relax assoluto, nell’innovativa sala Deep Seasi può distendere su un comodo pouf anatomico dove vivere l’esperienza di completa sospensione nello spazio. I sensi sono stimolati soltanto attraverso luci led che creano la sensazione di galleggiare nel profondo del mare blu. 
 
www.preidlhof.it 

- Pubblicità -
PubblicitÃ