Mida Ceiling Wall, la plafoniera di Slamp

Pubblicità

Mida è la plafoniera di Slamp con attacco magnetico ispirata al mondo dell’alta gioielleria, ai pavè di pietre preziose incastonate su una struttura quasi invisibile, ai cabochon lisci e levigati che si dispongono in maniera ordinata a disegnare la corolla di un fiore dai colori cangianti e setosi.

Disponibile in cinque colorazioni, dalla più appariscente Multicolor alle più versatili White/Platinum e White/Gold, Mida è realizzata completamente a mano con una combinazione di Opalflex® bianco e Lentiflex® stampato con una speciale finitura morphing effetto seta cui si alternano “gemme” metallizzate spazzolate.

Slamp dedica lampade decorative di design, catturando gli stimoli più attuali, attingendo al mondo naturale, ai virtuosismi architettonici e sartoriali, alle tendenze artistiche. E li trasforma in oggetti luminosi, suggestivi e versatili, grazie all’impiego di materiali di nuova generazione e a una speciale abilità manuale nell’assemblare elementi che si compongono dando vita a un lussureggiante panorama figurativo.

Dal 1994 a oggi ha ottenuto molteplici riconoscimenti, ed ha collaborato con brand di fama internazionale.

- Pubblicità -
Pubblicità