La Prairie presenta Platinum Rare Cellular Life-Lotion, l’Haute–Rejuvenation

PubblicitĂ 

La fusione dei valori del savoir-faire del lusso con gli eccellenti benefici dello skincare definiscono la vera essenza dell’Haute-Rejuvenation â€“ l’arte sublime di La Prairie di restituire vita alla giovinezza. Attraverso questa filosofia, Platinum Rare Collection reinventa il concetto di ringiovanimento come noi lo conosciamo. E presenta Platinum Rare Cellular Life-Lotion. Un nuovo inizio per la pelle, una formulazione senza paragoni derivante dalla fonte di vita. Ispirato alla bellezza eterna e al potere del platino, qui è dove ha inizio l’Haute-Rejuvenation.

Gli scienziati di La Prairie hanno scoperto che la bellezza del platino va oltre la sua apparenza ispiratrice. Un potente amplificatore dei peptidi ringiovanenti risiede nel cuore di ogni prodotto Platinum Rare, selezionato come una gemma naturale che viene trasformata dalle mani di un esperto artigiano.

Come gli altri prodotti della collezione, Platinum Rare Cellular Life-Lotion Ă¨ infuso con l’eternitĂ  del platino. Il risultato di anni di ricerca offre il primo step essenziale del rituale skincare Platinum Rare Haute-Rejuvenation. Platinum Rare Cellular Life-Lotion Ă¨ una lozione completa che aiuta a potenziare l’aspetto di una pelle piĂą giovane, supportando il processo cellulare chiave di detossinazione, per una pelle rinnovata e ricostituita, preparata in modo ottimale a ricevere i benefici dei trattamenti successivi.

Platinum Rare Cellular Life-Lotion agisce su tre livelli: supporta l’abilitĂ  delle cellule di eliminare e rigenerare le proteine danneggiate, per assicurare le corrette funzioni cellulari; aiuta a recuperare i mitocondri danneggiati per assicurare livelli di energia appropriati; infine, aiuta la pelle a proteggere se stessa contro l’impatto negativo dei fattori di stress interni ed esterni, supportando la rete di enzimi detossinanti e antiossidanti della pelle. 

Arricchito dall’esclusivo Peptide al Platino e da potenti ingredienti che supportano il meccanismo di detossinazione della pelle, Platinum Rare Cellular Life-Lotion Ă¨ ulteriormente potenziato dal Complesso Cellulare Esclusivo di La Prairie che infonde la pelle con fattori nutrienti e ringiovanenti. L’incarnato risulta purificato, linee sottili e rughe sono levigate e l’elasticitĂ  migliorata. 

Come tutti i prodotti appartenenti a Platinum Rare Collection, il design del flacone di Cellular Life-Lotion Ă¨ caratterizzato da una meticolosa attenzione ai dettagli, che richiama i valori dell’artigianato pregiato. Creato nei toni profondi dell’ametista, ogni linea dell’alto ed elegante flacone si unisce all’altra. Ogni superfice e angolazione del tappo è stata intagliata per catturare la luce in modo inaspettato e sorprendente. 

In occasione di Art Basel Miami Beach 2018La Prairie ha svelato la collaborazione con l’architetto Mario Botta: un’Archiscultura ispirata all’origine della vita e creata appositamente per celebrare la novitĂ  Platinum Rare.

www.laprairie.com

- PubblicitĂ  -
PubblicitĂ