Dolomiti Wellness Hotel Fanes, benessere di lusso a 5 stelle

Pubblicità

La struttura a cinque stelle di San Cassiano si caratterizza per ambienti confortevoli ricchi di particolari, ospitalità e riservatezza. Tutto ad alto livello. La personalizzazione del servizio e il design esclusivo che impreziosisce le camere sono quanto di meglio si possa desiderare per vivere un’esperienza indimenticabile in una delle più belle e rinomate valli dolomitiche: Alta Badia. Otto chalet unici ed esclusivi, accolgono gli ospiti in un’atmosfera di benessere totale. Elementi di arredo in legno massiccio, creati da artigiani locali, esaltano le antiche cassapanche della tradizione dolomitica. Ambienti da bagno esclusivi e spaziosi danno vita ad autentiche Spa private, dove muoversi a piedi nudi diventa un piacere, grazie ai pavimenti riscaldati, realizzati in rovere oliato e rifiniti con prodotti anallergici.

Sauna in legno di cirmolo, bagno e idromassaggio con acqua salina, solarium, bagno turco, area relax panoramica, angolo Vital e tre piscine riscaldate, questo ed altro sarà a completa disposizione nel centro “salus per aquam”, oltre ad una sauna alpina situata in un grazioso chalet con vista panoramica sulle montagne. L’ampia area wellness del Dolomiti Wellness Hotel Fanes, offre una perfetta simbiosi tra benessere alpino e classico, sempre con un tocco di eleganza e riservatezza.

La struttura, (un ex antico maso del 1560 divenuto oggi un luogo esclusivo di benessere) dispone di trattamenti personalizzati per la cura del viso e del corpo, bagni, impacchi, bendaggi e massaggi con i migliori laboratori di cosmesi e bellezza, per offrire l’opportunità di una completa remise en forme. Una splendida piscina per adulti, riscaldata tutto l’anno, rappresenta “La Perla” della struttura, pronta ad accogliere con la sua piacevole temperatura sia gli sportivi sia gli ospiti alla ricerca di relax. Nelle splendide giornate di sole è possibile godersi la vista panoramica comodamente sdraiati su un lettino del solarium adiacente alla piscina o immersi nel tepore della vasca idromassaggio sorseggiando un cocktail o un frullato di frutta rinfrescante. Con il completamento di questa ultima parte della zona wellness la struttura possiede uno spazio dedicato al benessere della persona di ben 3000 mq, dove poter allentare le tensioni e riscoprire la serenità offuscata dalla routine della vita quotidiana di tutti i giorni.

Non mancano le prelibatezze da gustare come i piatti regionali e mediterranei realizzati con attenzione alla qualità e agli ingredienti, per regalare leggerezza e nutrimento, senza rinunciare al gusto in un ambiente raffinato, servizio di prima classe, ricette e bevande selezionate. Inoltre, una cantina vini che merita di essere visitata, per una degustazione tra amici oppure per una cena particolare in un ambiente magico. Per “viziare” il palato e trascorrere una serata indimenticabile con i migliori vini della regione e di tutta Italia.

www.hotelfanes.it

- Pubblicità -
Pubblicità