Violet & Amber Absolu, il nuovo profumo di Jo Malone

Pubblicità

L’immagine fragrante di una notte araba… una violetta eterea che fiorisce misteriosamente. È l’ispirazione che ha avuto Anne Flipo (Master Perfumer) quando ha creato Violet & Amber by Jo Malone London, il secondo profumo della collezione Absolu. Proveniente dall’aiuola dei fiori britannici, l’elusivo profumo di petali viola scuro e di foglie di violetta avvolge l’oud e il muschio bianco, ancorato da un’ambra calda e sofisticata.

Un voluttuoso legnoso orientale, Violet & Amber segue il lancio del primo AbsoluRose & White Musk. Un approccio audace alle Colonie, ogni Absolu è creata per lasciare una scia seducente e persistente di profumo. “Violet & Amber è molto diverso da Rose & White Musk, il quale celebrava la freschezza della rosa con la morbidezza del muschio bianco. Per questa fragranza, ci siamo concentrati sulla vivacità della violetta e sulla calda sensualità dell’ambra” – dice Céline RouxHead of Fragrance Development.

Violet & Amber Ã¨ un profumo orientale con un tocco britannico. Quando si sovrappone ad altri profumi, Violet & Amber Absolu incanta con un morbido calore orientale. Ancora una volta, il brand, ha cercato di catturare quella inaspettata magia che gli appartiene.
 
- Pubblicità -
PubblicitÃ