Roma Classic, un’elegante interpretazione del marmo by Fap ceramiche

Pubblicità

Roma Classic Ã¨ la nuova e luminosa collezione di Fap ceramiche per rivestimenti in pasta bianca ispirata ai marmi più preziosi della tradizione italiana in grado di regalare lusso e pregio agli ambienti. La collezione nasce dai best seller delle iconiche Roma e Roma Diamond, ed è il frutto del know-how tecnologico e dell’animo trendsetter che da sempre contraddistinguono il brand.

Preziosa e raffinata, questa proposta unisce estetica e ricerca stilistica per realizzare superfici impeccabili, disegnate per spazi dall’architettura e dal design più contemporaneo. Roma Classic possiede infatti una vasta gamma cromatica in cui il marmo e le sue venature sprigionano tutta la loro bellezza: Beige Duna, Calacatta, Nero Reale, Statuario, Carrara el’inedito Grigio Superiore

La particolarità delle trame e le differenze cromatiche di Roma Classic, conferiscono alle superfici e ai volumi un fascino senza tempo dalla grande carica espressiva e dall’eleganza contemporanea. Ne è un esempio Peak, il fondo 3D a righe diagonali, disponibile nei colori Grigio Superiore, Carrara e Beige Duna che permette di scegliere la posa desiderata al fine di creare suggestivi movimenti sulle pareti.

Punta di diamante della collezione sono gli eleganti decori, Frames, dal disegno sofisticato e moderno che si distingue per l’estetica espressiva ed essenziale, e Damasco, intrigante decoro ad effetto lucido-opaco disponibile nei tre intensi colori Calacatta, Nero Reale e Beige Duna. Arricchiscono la linea i mosaici disponibili in tutti i colori, e i pezzi speciali come spigoli e angoli esterni per rifinire perfettamente gli ambienti.

I pavimenti che si abbinano perfettamente alla collezione Roma Classic sono quelli di Roma Diamond, una collezione interamente dedicata all’intramontabile fascino del marmo lucido che veste lo spazio di luce grazie alle raffinate cromie e alla brillantezza delle superfici. 

Roma Classic si rivela quindi una proposta ideale non solo per progetti residenziali ma anche per quelli pubblici e commerciali grazie alla resistenza, praticità di manutenzione, sostenibilità e versatilità delmateriale ceramico e grazie anche alla capacità dell’azienda di produrre decorazioni su richiesta custom-made, facendo di Fap un partner ideale per l’architettura e per tutto il mondo contract.

www.fapceramiche.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ