Nuova tecnologia per la cabina doccia princess 4000 by duka

Pubblicità

Princess 4000 Ã¨ una cabina doccia firmata duka, appartenente al segmento Vertica, dunque con profili lungo i lati verticali del vetro. Lo slancio visivo verso l’alto cui è sottoposta la struttura, generato proprio dalla presenza dei profili in alluminio, è stabilizzato dall’identità decisa dei dettagli cromati, che completano l’immagine del prodotto rendendola solida e stabile, dal grande impatto visivo.

Forti del loro carattere raffinato e del loro design compatto, le cerniere di princess 4000 sono sfacciatamente vistose, come gioielli a corredo del vetro, che ne riempiono gli angoli e gli conferiscono volume e simmetria. In quest’ottica, anche la maniglia supera le proporzioni e abbatte gli standard, così come l’accessorio per appendere gli asciugamani, posizionabile sulla parete fissa qualora presente.

Tutti i dettagli in alluminio di princess 4000 sono fissati al vetro tramite un procedimento, ideato da duka, di incollaggio con raggi UV. In questo modo non si rende necessario forare il vetro con le viti, compromettendone la robustezza, e se ne lascia la parte interna completamente liscia, facile da pulire e senza punti dove possano annidarsi sporco e batteri.

Princess 4000 Ã¨ una soluzione spaziosa e confortevole, unica nella sua atipicità. Una soluzione diversa per chi ama mettere in risalto i dettagli, la tecnologia, il progetto.

www.duka.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ