Novità per l’estate 2019 al Bad Moos-Dolomites Spa Resort

Pubblicità

Una grande sorpresa accoglie gli ospiti del Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto (BZ) a partire dalla stagione estiva 2019: le nuove suite. Lo stile è perfettamente in armonia con il design che caratterizza l’intero hotel, all’insegna dello charme tirolese, dettagli di pregio, atmosfera accogliente e familiare. Legno e loden sono protagonisti indiscussi: il legno al pavimento, in parte alle pareti e negli arredi, il loden nelle poltroncine e alla testiera del letto. Insieme donano charme e calore, esaltati da accessori di design che non lasciano indifferenti, primo fra tutti i corpi illuminanti.

All’interno della camera, il bagno, contraddistinto dalle stesse linee pulite ed essenziali, sembra sparire grazie alle vetrate, da coprire con eleganti e funzionali tende che assicurano privacy e intimità. Grandi finestre e un balcone completano la stanza con l’elemento immancabile che contraddistingue da sempre il Bad Moos: il panorama sulla natura e sul paesaggio della val Fiscalina. Il top è rappresentato dalle esclusive Suite mansardate Bad Moos situate al quarto piano, con caminetto, bagno con vasca idromassaggio, doccia e doppio lavandino.

Tra le proposte per l’estate, sempre in primo piano la Spa Termesana che con i suoi ambienti esclusivi, dalla piscina all’area saune e sale relax, con set Spa in camera e i trattamenti ricercati sa coccolare gli ospiti e regalare un’esperienza indimenticabile nel cuore della Val Fiscalina.

www.badmoos.it

- Pubblicità -
Pubblicità