A Mosbuild in scena le novità di FAP ceramiche

Pubblicità

FAP ceramiche, azienda tra i maggiori player nella produzione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato e pasta bianca, ha partecipato alla 25esima edizione di Mosbuild, la più grande manifestazione che riunisce in Russia i marchi leader internazionali nel campo dell’edilizia e dell’arredamento.

Fra le collezioni più seducenti per il pubblico russo, in esposizione le nuove interpretazioni in pasta bianca e gres porcellanato che coniugano design, stile e alte performance per un mercato sempre più esigente e diversificato.

La sofisticata Lumina Stone illumina e scolpisce le superfici con la stessa naturalezza della pietra. Romanticamente contemporanea, la linea gioca con sfumature di colori e pattern decorativi ideali per movimentare e rivoluzionare le pareti.

Originalità ed eleganza contraddistinguono Rooy, la nuova serie per rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato ideale per progetti sia residenziali sia commerciali. Le finiture neutre si accompagnano a dettagli preziosi e ricercati, ingredienti chiave per ambienti originali e di grande tendenza.

In occasione di Mosbuild, FAP ha messo in mostra, inoltre, collezioni già presenti e apprezzate dal mercato quali Pat, Nest, Roma Classic e le grandi lastre FAP MAXXI. Addetti ai lavori e design lovers hanno potuto apprezzare uno stand personalizzato con linguaggi differenti che esprimono quella ricerca su materiali, finiture e tecnologie riconoscibili da sempre in FAP ceramiche.

www.fapceramiche.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ