Borgo San Faustino, un’oasi di tranquillità

Pubblicità

Relais Borgo San Faustino (gruppo Dimore D’epoca), a pochi minuti da Orvieto, si affaccia sulla natura, nei casolari risalenti al 1800 della storica tenuta Vogorides Ruspoli. 

Il Relais è immerso nella splendida campagna umbra ed è il luogo ideale per passare un periodo di relax lontano dallo stress della città. La Tenuta di circa 250 ettari ospita 2 piscine all’aperto e una vasca idromassaggio. Le camere sono ambientate in piccoli casali in pietra arredati dai maestri falegnami della scuola orvietana e vestite da morbidi lini e soffici piumini d’oca. I soffitti conservano travi a vista o le volte. 

Il ristorante propone specialità regionali e italiane, nella tenuta si produce Vino Orvieto Classico DOC e Umbria Rosso IGT. Alla clientela vengono offerti prodotti a Km 0 da degustare in abbinamento ai vini nella suggestiva grotta etrusca all’interno dell’azienda agricola. Tutti i prodotti dell’orto sono coltivati secondo coltivazione biologica. Si allevano capi di chianina, pecore, maiali di cinta senese ed animali di bassa corte. Le produzioni di punta sono: olio extravergine di oliva, frutta di stagione, ortaggi, miele millefiori, prodotti di norcineria come prosciutto di cinta senese, baffo, sella e pancetta tesa.

Nella dimora è presente anche un’area benessere dove potersi rilassare, grazie a: sauna bio, bagno turco, docce emozionali, vasca idromassaggio, stanza del ghiaccio, tisaneria composta da erbe officinali e bollicine. Per completare il relax è possibile sedersi nella chaise lounge di fronte alla vetrata godendo di una vista mozzafiato. 

www.borgosanfaustino.it

www.dimoredepoca.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ