Brystone, la naturalezza del limestone vista da Ceramiche Keope

Pubblicità

Non solo una pietra, ma un racconto equilibrato della sua personalità: questa è Brystone, la nuova serie di Ceramiche Keope che, con la sua varietà strutturale e i delicati passaggi cromatici ispirati alla pietra calcarea limestone, assicura il giusto mix di estetica e naturalità per rendere ogni lastra un pezzo unico.

La nuova linea effetto pietra si presenta con una texture materica e una superficie morbida perfetta per ambienti interni ed esterni. Quattro le varietà cromatiche: Avana, Ivory, Grey e Gold disponibili in diversi formati.

Con la sua versatilità Brystone Ã¨ la soluzione ideale per la progettazione di ambienti domestici e contract che uniscono il design minimale allo spirito di innovazione. Un preciso codice estetico studiato per rispondere alle continue richieste del mercato e mantenere vivo il costante dialogo con architetti e progettisti, principaliinterlocutori dell’Azienda.

La qualità e la bellezza di Brystone confluiscono in una proposta unica che non solo racchiude in sé tutto il know how aziendale, ma conferma ancora una volta Ceramiche Keope quale protagonista attento e sensibile alle esigenze della committenza.

www.keope.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ