365 giorni di abbronzatura dorata con Lancaster

Pubblicità

L’estate che finisce non è un motivo valido per dimenticarsi della leggendaria abbronzatura dorata Lancaster. Non sarebbe forse bello poter conservare quell’inconfondibile colorito radioso per 365 giorni l’anno? Per soddisfare questo desiderio, gli esperti Lancaster hanno rivisitato la formula auto-abbronzante e creato la linea Sun 365 Self-Tan che imita, in modo reale, gli effetti del sole con un’abbronzatura radiosa, uniforme – mai un finish arancione – per risultati semplicemente perfetti. Dall’abbronzatura immediata, alla semplice profumazione della pelle con una fragranza delicata che ricorda i momenti al sole, Lancaster soddisfa ogni minimo desiderio con due linee specifiche, Instant Self-Tan e Gradual Self-Tan.

Instant Self-Tan propone due prodotti: Sun 365 Self-Tanning Facial Gel-Cream, una crema-gel impalpabile come seta, ultra-leggera, non oleosa e non appiccicosa, dalla tonalità universale, valorizza all’istante l’incarnato, avvolgendolo in una luce raffinata. La pelle è più bella e le imperfezioni sono attenuate e corrette. Dopo poche ore, l’abbronzatura diventa più intensa e la pelle risplende con la luminosità dell’effetto pelle baciata dal sole; e Sun 365 Self-Tanning Body Gel, colorato rinfrescante, si applica in modo facile e uniforme e dona alla pelle la bellezza immediata dell’abbronzatura. La sua incantevole formula si distribuisce come una carezza vellutata sulla pelle per valorizzarla con una radiosità bronzea, raffinatamente iridescente, la cui intensità aumenta gradualmente con lo sviluppo dell’effetto auto-abbronzante.

 La linea Gradual Self-Tan agisce giorno dopo giorno, non solo aumentando gradualmente la radiosità della pelle, ma anche preparandola all’esposizione al sole con un’azione che va oltre l’effetto di un semplice auto-abbronzante. Per un’abbronzatura più veloce agli inizi dell’esposizione al sole, si consiglia

l’uso di Gradual Self-Tan nel mese precedente all’esposizione diretta al sole oltre che nel periodo immediatamente successivo per mantenere una deliziosa

nuance dorata più a lungoTutto questo con due prodotti: Sun 365 Self-Tanning Body Oil, un invisibile e raffinato olio che regala ogni giorno una texture setosa alla pelle, rivelandone lo splendore naturale, applicazione dopo applicazione. La pelle è idratata, morbida, elastica e sempre più radiosa, giorno dopo giorno. 

Con l’esposizione al sole, l’abbronzatura si manifesta più rapidamente. Al termine dell’uso, l’abbronzatura è più intensa e resistente nel tempo; e Sun 365 Self-Tanning Facial Serum, un siero esaltato dalla presenza di pigmenti dorati riflettenti. La texture leggera si assorbe istantaneamente e la pelle risulta immediatamente radiosa. Giorno dopo giorno, l’abbronzatura si sviluppa gradualmente, come accadrebbe in modo naturale sotto l’effetto del sole. La pelle, inoltre, risulta meglio preparata per l’esposizione al sole.

www.lancaster-beauty.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ